Stella nata da poco Launcher, in realta, e verso detta di molti il miglior lanciatore anticonformista durante Android, ringraziamento alla gran mucchio di funzioni affinche lo contraddistinguono, unite verso una mancanza di serieta e per una instabilita degne davvero di cenno.

Stella nata da poco Launcher, in realta, e verso detta di molti il miglior lanciatore anticonformista durante Android, ringraziamento alla gran mucchio di funzioni affinche lo contraddistinguono, unite verso una mancanza di serieta e per una instabilita degne davvero di cenno.

Ad ciascuno sistema, una cambiamento realizzato il download di Nova Launcher, devi sbloccare le sue funzioni utilita acquistando il pacchetto Nova Prime e basare quest’ultimo modo launcher predefinito di Android: attraverso riuscirci, recati in Impostazioni > App e notifiche, tocca le voci Avanzate e App predefinite, fai tap sulla titolo App Home e seleziona Nova Launcher dalle opzioni proposte.

Evento cio, torna sulla schermata home di Android (cosicche dovrebbe succedere allora gestita da Nova Launcher), effettua un tap esteso durante un https://besthookupwebsites.org/it/mature-dating-review/ base disponibile della stessa e sfiora l’icona delle Impostazioni (quella insieme l’ingranaggio) che complice per diminuito a conservazione.

In accordarsi, fai tap sulla tono Menu delle app, scegli l’opzione Nascondi app (si trova nel riquadratura Applicazioni) e apponi il cenno di spunta accanto alle icone delle applicazioni che desideri coprire: completata questa atto, le app scelte non risulteranno visibili neanche nel drawer e non nella schermata home di Android.

Appena ti ho massima poc’anzi, tuttavia, esse continueranno per risiedere visibili nel menu Impostazioni > App e notifiche e compariranno ancora ove volessi, durante futuro, usare un aggiunto launcher. In acuire la litigio dei launcher alternativi durante Android, da’ sebbene uno occhiata alla mia consiglio materia sull’argomento.

Periodo di sfruttamento (iOS/iPadOS)

Dato che, al posto di, hai uno smartphone ovverosia un tablet verso firma Apple, non puoi “nascondere” direttamente le applicazioni installate, ma puoi bloccarle semplicemente mediante la celebrazione eta di utilizzo di iOS/iPadOS. A causa di fare durante tal senso, recati nelle Impostazioni di metodo, tocca la tono occasione di impiego, sfiora il tasto Utilizza codice “Tempo di utilizzo” e imposta un PIN per restringere l’accesso alle app.

Successivamente, tocca la voce Limitazioni app, inserisci il PIN impostato poc’anzi, tocca la tono Aggiungi condizionamento di impiego e fai tap sulla freccetta richiamo il diminuito cronista alla ordine in quanto contiene le app di tuo rendita (ragionevolmente Social rete di emittenti).

Occasione, apponi il atto di spunta accanto verso ciascuna delle app che intendi ridurre, sfiora la suono forza, dazio il confine di uso per l’app a 0 ore e 1 min (il minuscolo possibile) e, dal momento che hai esperto, tocca la voce Aggiungi, in avvalorare le modifiche apportate.

Verso questo luogo, non ti resta affinche cominciare tutte le app che hai bloccato e tenerle con osservanza per 1 piccolo: sopra tal metodo, scattera per robotizzato il carnet di iOS, affinche consentira i futuri utilizzi dell’app (scaltro allo lanciare frecce della nord successiva) unicamente previa immissione del PIN di svincolo. Per maggiori informazioni, ti stimolo per accordare un’occhiata alla mia consiglio riguardo a appena offuscare le app su iPhone.

Altre app in condurre amanti

Se trovi perche le applicazioni perche ti ho numerato sinora non rispondano intimamente alle tue richieste, puoi calcolare l’impiego di una deliberazione alternativa: di compagnia te ne propongo alcune.

  • Norton App Lock (Android) – si tratta di un’applicazione sviluppata dalla stessa software house del celeberrimo Norton Antivirus, affinche consente di ostruire le altre app installate sul strumento mediante un PIN ovverosia una catena di svincolo. E gratuita.
  • Hide App (Android) – si tratta di un’applicazione perche permette di celare le app dal drawer di Android, per astrarre dal launcher utilizzato. E gratuita.
  • Calculator Vault (Android) – altra ornamento in quanto consente di celare le altre app installate nel istituzione, “mascherandole” conformemente un’apparentemente innocua calcolatrice. E gratuita.

Qualora lo ritieni conveniente, assemblea persino la mia guida su modo nascondere le app verso Android a causa di approfondire piu avanti corrente aspetto. Qualora possiedi un iPhone o un iPad, sfortunatamente, non ho notizie positive: allo situazione odierno delle cose, l’unico maniera utile in provare di inibire le app (o almeno bloccarle) consiste nell’usare la destinazione periodo di impiego.

E fattibile avvalersi di alcuni tweak dedicati agli iPhone e iPad sottoposti alla norma di jailbreak, ciononostante lo liberalizzazione dei dispositivi unitamente sistema operazionale iOS e iPadOS e bene ormai verso pochissime cose e, anzitutto, espone i terminali verso ingiustificati problemi di fiducia, poi e da sottrarsi.

Dejar un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *